Vorrei segnalare, se non è stato già* fatto, che questo weekend si terrà* la mostra scambio di militaria a Ferrara.
Per maggiori informazioni:
http://www.rievocare.it/fiere/miliFerrara.html
http://www.natalissimo.com/manif2007/mil_07.htm