L'attesa è stata ripagata....penso.
Cmq,ho avuto difficoltà* nel scegliere cosa postare,ci sono elmi che sono al pari e se non migliori di questo.....ripeto,sono due volumi da avere assolutamente nelle nostre collezioni.
Oltre agli elmetti,ci sono foto di Decal,Soggolo,Curiosità*,etc,etc,etc....