Gira e rigira ho beccato una decal LW veramente falsissima,te la giro in post@.
Cmq,secondo me,restano due volumi eccezionali!
Gira e rigira ho beccato una decal LW veramente falsissima,te la giro in post@.
Cmq,secondo me,restano due volumi eccezionali!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




