ceeeerrrrrrrrto!!![fuga]Originariamente Scritto da MULON

ceeeerrrrrrrrto!!![fuga]Originariamente Scritto da MULON
...ce lo posti,giusto?[][
]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




