inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!

inizio ore 8... poi fino a pranzo e poi post pranzo fino alle 5... anche se non c'è un orario fisso di chiusura ma più o meno a quell'ora la gente è andata via quasi tutta
ciao!
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




