quest'ultimo modellosembrerebbe un ibrido tra 74 e 89...dovrei consultare i miei appunti... o ho già* indovinato?
si sarebbe bello creare una banca dati dell nostre bodeo...negli usa sono molto apprezzate!!! e cirano parecchio

quest'ultimo modellosembrerebbe un ibrido tra 74 e 89...dovrei consultare i miei appunti... o ho già* indovinato?
si sarebbe bello creare una banca dati dell nostre bodeo...negli usa sono molto apprezzate!!! e cirano parecchio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




