-
Per quel che possa interessare i pugnali da assaltatore negli anni 70 facevano ancora parte della dotazione militare in essere, anche se non mi risulta che fossero distribuiti ai reparti. Ricordo di averne viste alcune casse conservate in una Sezione Magazzino dove tra l'altro (ma questo è OT) erano stoccate diverse pistole mitragliatrici Franchi destinate alle "compagnie di sicurezza".
Cordialità*.
Gianfederico
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum