Ora, per mostrare il fregio della Fanteria, devo postare anche la ripresa frontale.
Ciao a tutti
baffo
^^^^^
Immagine:
56,89 KB

Ora, per mostrare il fregio della Fanteria, devo postare anche la ripresa frontale.
Ciao a tutti
baffo
^^^^^
Immagine:
56,89 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




