ciao GABRI , stupendi posti i tuoi per il metaldetector WW 1,BEATO TE. benvenuto ,nik[ciao2]

ciao GABRI , stupendi posti i tuoi per il metaldetector WW 1,BEATO TE. benvenuto ,nik[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli č sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




