ciao Gabi benvenuto
in che zona della Romania abiti??
il fronte dovrebbe esser passato dalle parti di Iasi che conosco un pō....magari si fā* uno scavo insieme[ciao2]

ciao Gabi benvenuto
in che zona della Romania abiti??
il fronte dovrebbe esser passato dalle parti di Iasi che conosco un pō....magari si fā* uno scavo insieme[ciao2]
________________________
Erano tempi fieri ed eroici, dove mettevamo piede li era la Germania,e il mio regno si estendeva fin dove arrivava il cannone del mio carro Armato
Jochen Peiper
SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




