il liner ed il soggolo sono ottimi, è l'elmo che mi crea dubbi i rivetti almeno da queste foto mi sembrano troppo bombati e tutta quella ruggione che è abbastanza recente intorno ad essi non mi sembra trovi corrispondenza con il bordo dell'elmo stesso o altre parti al di fuori degli areatori che anche questi sono completamente rugginosi ma ripeto solo qui e questo è anomalo come l'usura delle decal, il colore magari è falsato dalle foto ma non mi pare sia in linea come tonalità*, poi quegli scoli di grasso e sporco dai rivetti e dagli areatori ma di tutto questo sporco all'interno non se ne vede nemmeno una traccia, e se fosse stato uno sporco grasso come sembrerebbe da fuori tanto che le decal sono diventate gialle la pelle del liner si sarebbe dovuta macchiare almeno in alcuni punti e dventare scura cosa che non è avvenuto, poi ripeto queste sono le mie considerazioni,magari mi sbaglierò ma io quest'elmo non lo trovo per niente genuino, però sarebbe indicato sentire anche altre opinioni!!!