Ottima vista DanShuTzen, io invece...[:I]
Ti ringrazio zizzi1, te l'ho chiesto perchè io ne ho na di scavo marchiata H& CAG, ma difetta del bicchiere e del tappo:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... hichpage=1
Un saluto