[quote=Blaster Twins]
Secondo me è un'ottima idea!!!Originariamente Scritto da "herr x":2tpsudv7
[/quote:2tpsudv7]
Quoto![ciao2][ciao2]

[quote=Blaster Twins]
Secondo me è un'ottima idea!!!Originariamente Scritto da "herr x":2tpsudv7
Ho voluto prendere in considerazione il periodo bellico ma non escludo che i modelli anteguerra destino un particolare interesse e magari potremmo prenderli in esame in un secondo topic dedicato.[8D]
[/quote:2tpsudv7]
Quoto![ciao2][ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




