-
Risolto l'arcano : grazie a questa discussione http://www.milistory.net/forumtopic.asp? ... N,francese ho "scoperto" che il mio esemplare di OTAN è un "Mod.56 due ganci fissi e vernice rugosa, liner in plastica senza neckband" (Piesse).
Grazie a tutti . Scusate la figuraccia [II]
Ma sbagliando si impara .. e in questo campo non italico ho Molto da imparare.
[ciao2]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum