Ciao Dimonios,
Scusami ma non avevo scritto tutto ciò per spirito politico.
Ho solamente voluto ricordare, forse in sede sbagliata, quelle vittime barbaramente trucidate, che stavano accanto a civili e soldati per dare un apporto spirituale nei momenti più brutti della nostra Italia.....Solo questo niente di politico, anche se sono militante.

Chiedo scusa a coloro che sono rimasti basiti su quello che ho scritto.

Ciao e alla prossima

Vincenzo