Ti ringrazio,Silent Brother!!!Sì,è tutto mio.Il tutto messo un po' alla c.d.c.(dicasi alla "membro canino"),ma mi sto organizzando per mettere un po' di ordine.
Ti ringrazio,Silent Brother!!!Sì,è tutto mio.Il tutto messo un po' alla c.d.c.(dicasi alla "membro canino"),ma mi sto organizzando per mettere un po' di ordine.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




