E,come ben sai,pensavo che il modello in alluminio fosse appunto in alluminio,non tinteggiato.....
La fibbia da parata era in alluminio naturale e composta in due pezzi. il corpo e la coccarda che racchiude l'aquila, clampata con delle graffette. Il cinturone era in cuoio laccato lucido e all'interno poteva essere ricoperto di panno. Un eleganza abbagliante!
HLKW ne ha postato un bell'esemplare in un suo topic.[ciao2]