Sono rosso dalla gelosia!!!
Quando avrò da parte un pò di soldi e una moglie consenziente me la prendo anch'io.
Complimentoni!!
[ciao2]
Enzo
Sono rosso dalla gelosia!!!
Quando avrò da parte un pò di soldi e una moglie consenziente me la prendo anch'io.
Complimentoni!!
[ciao2]
Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




