Ciao Edmund BENVENUTO.Dal tuo intervento con foto sul topic di MULON "Bunker 4 Fiume" posso immaginare che anche tu sei un "Cementofilo"quindi DOPPIO BENVENUTO.Aspettiamo con ansia di vedere i tuopi lavori.[ciao2][ciao2]Gianfranco