ragazzi ho visto solo ora il topic. vi faccio i complimenti per le foto bellissime che avete postato, peccato che non posso contribuire, ne ho una piccola collezione però luftwaffe!!!

ragazzi ho visto solo ora il topic. vi faccio i complimenti per le foto bellissime che avete postato, peccato che non posso contribuire, ne ho una piccola collezione però luftwaffe!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




