I baffi portati come il Fuhrer erano tollerati, si vedono diverse volte nei filmati della DW, io noto che il soggetto porta una schiffschen M35 cucita in modo da essere a punta anzichè piatta, (come faccio io nella rievocazione storica), questo modo di portare la bustina permetteva di portarla sulle 45, alla "veterana", solo che non si poteva abbassare la falda per coprirsi il collo e le orecchie quando faceva freddo;
Poi noto che è un caporale allievo ufficiale, (il nastrino argentato in fondo alla spallina non mente), e sembra che abbia le spalline preguerra con la punta triangolare anzichè tonda, o almeno sembra;
e poi è dell'arma del Genio, dato che sembra abbia il waffenfarbe nero o almeno molto scuro.

Saluti
Die Nadel


Per Gianca: Azz, ti dovrei mettere quattro e farti chiamare a casa per questa mancanza [][]