Citazione Originariamente Scritto da cuit

onestamente quanti rumeni onesti conoscete oggi giorno oppure quanti slavi ed albanesi avete conosciuto al tempo dell'"invasione"?
personalmente conosco un onesto albanese mentre di badanti rumene ne abbiamo di già* sostituite 4 dalla nonna e penso che chiunque ne abbia avuto bisogno conosca i motivi.
ed è pur vero che noi italiani all'estero non abbiamo una bella fama ma è vero anche che x questo dobbiamo ringraziare l'altra metà* dell'ITALIA che tutti conosciamo.
tengo a precisare che sarei dispiaciuto passare x razzista xchè non lo sono proprio.
ho 2 bambine piccole ed onestamente cerco di evitare i luoghi dove si radunano questi individui.
cuit mi dispiace ma i tuoi discorsi portano dritto verso quello per il quale non vorresti passare....
solo 2 cose poi non interverrò più in questo forum:
io di rumeni onesti ne conosco diversi,persone che se ne vanno dal suo paese per cercare una vita migliore,dove con un costo della vita quasi quanto il nostro si percepisce uno stipendio che và* dalle 200/300 euro al mese.Ti sei mai chiesto il motivo per cui le badanti di cui parli se ne sono andate'credi sia quella una vita facile?molte volte vengono trattate come schiave da noi erpenisti itagliani...
facile inoltre passare le vacanze a NewYork,Parigi,Sharm e non avere il CORAGGIO di visitare paesi che agli occhi nostri sono più arretrati,cercare di capire con il propio cervello dov'è la verità* e alla finescoprire che se solo avessimo 1/10 dei valori di questi popoli vivremmo meglio[ciao2]