Bel topic Dario, mi aggiungo al coro di complimenti.
Con il tempo (confidando in una mia lunga permanenza nel forum) avrò il piacere di postare in aggiunta a tanto ben di Dio qualcuno dei miei che al momento non ho sottomano in quanto detenuti in altro domicilio.
Saluti



Rispondi citando





