Ciao Micky, sarei interessato al libro a cui accenni circa il SOE, se potessi postarlo mi faresti piacere. Per quel che riguarda l'OSS invece non c'è problema, devo solo trovare il tempo di leggerlo.
Scusa una domanda, Mauri indossava il capello alpino ma la piuma da che lato la portava?



Rispondi citando





