Anche io posseggo il 91/30 sniper di Tula e devo confermare che le Barnaul vanno molto bene solo che qui a Roma le trovo a 12 euro la scatola da 20, infatti io me le ricarico da solo.
Un saluto
Anche io posseggo il 91/30 sniper di Tula e devo confermare che le Barnaul vanno molto bene solo che qui a Roma le trovo a 12 euro la scatola da 20, infatti io me le ricarico da solo.
Un saluto
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




