Originariamente Scritto da Blaster Twins
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ragazzi,che bello!!!Guardate i legni in che meraviglioso stato di conservazione!!!Anche la brunitura è ancora perfetta!!!Un pezzo veramente bellissimo.Complimenti,Vincenzo.
Ciao![ciao2]ciao grazie.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




