Citazione Originariamente Scritto da leon1949

be postero queste mie pero devo dire che quando si è fatto il post
goot mit uns non si è specificato solo la herr per questo ho postato la km evolevo postare anche la I °GM....
Hai ragione Leon. All'interno della sezione fibbie trovi topic relativi alle fibbie delle varie armi e lì, puoi destinare i tuoi post. Però questa gestione spetta a Bigget e forse bisogna chiederlo a lui, fermo resta che io avrei dovuto specificare che il mio post era relativo all'heer. [innocent][]
La tua fibbia heer, ha lavorato molto però e bella e completa. Devo dire che le fibbie in alu tinte d'origine sono molto affascinanti quando raggiungono un livello di usura come quella da te postata. [ciao2]