sono in apnea volontaria da 2 minuti tra poco moriro la colpa è di Elmar Lang complimenti per questo pezzo ma dovrai convivere col rimorso di avermi ucciso soffocandomi.[xx(][xx(][xx(]
sono in apnea volontaria da 2 minuti tra poco moriro la colpa è di Elmar Lang complimenti per questo pezzo ma dovrai convivere col rimorso di avermi ucciso soffocandomi.[xx(][xx(][xx(]
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




