Bravo Franz, bell'occhio!!!!!Originariamente Scritto da franzroma

Bravo Franz, bell'occhio!!!!!Originariamente Scritto da franzroma
non so se ci avete fatto caso , ma anche il modello 40 ha una decal nascosta sotto il mimetismo, una bella aquila luftwaffe!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




