non so perchè ma ne ero sicuro[8D][8D][8D]Originariamente Scritto da MULON
per quanto riguarda i rapporti umani, quoto al 100%.
non so perchè ma ne ero sicuro[8D][8D][8D]Originariamente Scritto da MULON
Guarda,il bello di questo forum è che la gente va alle fiere anche solo per incontrare gli amici,in quanto certi rapporti umani che si sono creati in questo forum vanno oltre alla militaria.....bon,in ogni caso a S.Peter ci vediamo,sono sempre li anch'io[]
per quanto riguarda i rapporti umani, quoto al 100%.
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




