Citazione Originariamente Scritto da MULON

Guarda,il bello di questo forum è che la gente va alle fiere anche solo per incontrare gli amici,in quanto certi rapporti umani che si sono creati in questo forum vanno oltre alla militaria.....bon,in ogni caso a S.Peter ci vediamo,sono sempre li anch'io[]
non so perchè ma ne ero sicuro[8D][8D][8D]
per quanto riguarda i rapporti umani, quoto al 100%.