Foto molto belle e suggestive così ammiriamo anche un piccolo angolo della bella Sicilia.
Quel cippo che si vede nell'angolo??
Concordo con la frase scritta da Fabio ma non riesco a decifrare l'ultima ....sgo-sf.
[ciao2]