-
Per cui o pagano tutti o nessuno!!!
Vabbene ogni tanto qualcuno lo acchiappano.......un pò in ritardo.....ma pazienza!
Ma i nostri stinchi di santo........non li viene mai nessuno ad acchiappare!?
Ehhh! lo stellone della Repubblica...... e la fortuna.... che nel villaggio di Basciu Basciu o 'Ngoru'Ngoru sono troppo occupati a difendersi dalla malaria, dalla fame, dalla guerra civile e dai mercenari del clan avverso piuttosto che preoccuparsi di rintracciare quel giovane italiano che più di 60 anni fà* sterminò quel clan, bruciò quella chiesa coopta, distrusse quella serie di villaggi, deportò ammazzò, gassò etc etc etc
Speciamente poi se quello stesso italiano qualche anno dopo divenne paladino di libertà*.......
O fedele ufficiale di sua maestà*......perchè c'è n'è per tutti gusti!!
Ma giustamente stai a fà* caso a i morti procurati da te in casa d'altri quanno devi rintraccia chi ha ammazzato a casa tua!
Oppure te stai a preoccupà* de fà* rintracciare e fare un processo a qualche vecchio sclerotico italiano quanno invece poi rompe er cu....pardon! la schiena a tutta la nazione con la benzina che gli vendi a caro prezzo!!
Ragazzi miei......lo sapete come la penso...e non mi stancherò mai di ripeterlo!!!
Comunque! Mischa Mischa mo cazzi tua!! hai voglia mò a pregà*!!!!
Intanto te portano a Roma........
Un saluto!!
Il vs scassacazzi!
Ivano
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum