da queste sole due foto pare proprio un magnifico pezzo, però sarebbe bello vedere anche i particolari, ma soprattutto sapere che tipo di tesori tieni dentro gli armadi, perchè se tieni una HG fuori non oso immaginare quello che c'è li dentro!!!