Dai MULON che manca poco.......
comunque preferisco la versione "casareccia" con meno espositori e prezzi più abbordabili.
Dai MULON che manca poco.......
comunque preferisco la versione "casareccia" con meno espositori e prezzi più abbordabili.
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Io sono ingordo,a me piacciono tutte e due le versioni,non ci posso fare niente....
Gianfranco,grazie delle belle parole[:I][:I][:I]
Viper,ti godrai se non altro le foto[]
Io mi farò prima l'antitetanica,con tutta quella ruggine che c'è lì...[ad]
Ciao,Alan.
Da quello che mi è stato detto,forse una volta era così,le ultime fiere erano sempre meglio....dai che ci divertiremo[Originariamente Scritto da von krafen
]
Grazie Mulon.. aspetterò di vedere un bel reportage..
Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Altre adesioni?
NIK el ghe sara' assieme a amici appassionati, preparatevi.......
a pagar da bever[:129][:129][:129][:129] LASKO PIVO se non erro.
a domenica dalvivo allora[ciao2][ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Pagheremo più che volentieri,dato che praticamente giochiamo in casa,ci sembra il minimo.Dai Nok,finalmente ci conosciamo....ou,come mi vedi,fammi un fischio![]
senzaltro appena vi[vedo] vedo tu franz e jack che conosco in foto !ok
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ok,tieni conto che noi siamo li praticamente già* all'orario di apertura.
![]() |
![]()
|
![]()
|