Mi scuso per l'ortografia, da digitazione veloce, considerato l'orario del post, e cercando, le foto mi è scaduto, il tempo , per modificare, il messaggio, e aggiungere le foto, che, però anche stamattina non riesco a postare, anche se molto alleggerite, in quanto mi da errore, come pagina in manutenzione.
Cercherò di riproporle stasera "Presto".
Buona giornata a Tutti Lheone