Ciao a tutti
vorrei avere una vostra opinione su questa decal che si trova su un elmetto M35 (il mio modello preferito). Non se ne vedono tante e la mia esperienza in merito e' praticamente zero.
grazie
Immagine:
178,52 KB
Ciao a tutti
vorrei avere una vostra opinione su questa decal che si trova su un elmetto M35 (il mio modello preferito). Non se ne vedono tante e la mia esperienza in merito e' praticamente zero.
grazie
Immagine:
178,52 KB
per me č ok
francesco / nachtjager44 / franzroma
Grazie Franzroma, detto da te e' una certezza.
aggiungo che si tratta della variante "gamba dritta" detta anche "straight leg"
non mi piacciono i luftwaffen ma se mai dovessi acquistarne 1 sarebbe con questa decal,veramente bella!
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Franzroma, in un precedente topic, iniziato da Terry (http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=8220) viene mostrata una adler simile, che tu definisci "snake leg": io non riesco a vedere una grossa differenza. Potresti illustrarmele?
Cuit, come si dice nelle mie campagne: "ognuno abbiamo i suoi gusti"[ff]. Sara' perche' sono nato e cresciuto nell' aeronautica militare, pur non avendo seguito le orme di mio padre l'aviazione rimane la mia preferita. []
"e gira gira l'elica, romba il motor....[ecc.]"![]
ciao!
non essendo informato della luft io avrei scomesso che fosse una bent leg.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
la differenza sta nelle curvatura della zampa
Immagine:
118,54 KB
"gamba curva" "snake leg" "bent leg" o anche "zampa storta"..............tutte c'hanno lo stesso sgnificato, ma la decalldi questo topic č una "gamba dritta"Originariamente Scritto da cuit
standing ovation per franzroma!
![]() |
![]()
|
![]()
|