Sven,secondo me hai postato la domanda nel punto sbagliato,nella stanza dell'editoria avrebbe più spazio secondo me.Cmq,contatta MP38,lui potrebbe aiutarti.
Sven,secondo me hai postato la domanda nel punto sbagliato,nella stanza dell'editoria avrebbe più spazio secondo me.Cmq,contatta MP38,lui potrebbe aiutarti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




