Ciao e benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!!!
<<< Nec videar dum sim >>>
Mio figlio ha 16 anni e va per i 17 tra 2 mesi ma ancora non ha sviluppato la fiamma sacra che arde in noi per la militaria.Chissa' forse in seguito...mah...Originariamente Scritto da EnzoLuca
un saluto
giuseppe[ciao2][ciao2]
Mai tanti uomini furono debitori di tanto a tanti pochi.W.C.
Ciao e benvenuto!
Hai nulla del 7° Feltre?
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
Mio figlio (Luca) ne ha 13 ed è stato lui ad accendere in me la "fiamma sacra"! Vedrai che si appassionerà* anche il tuo anche se, alla sua età*, probabilmente adesso gli interessano di più le ragazzine.[Originariamente Scritto da giuseppe
]
Ciao Enzo
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Mai tanti uomini furono debitori di tanto a tanti pochi.W.C.
ciao e benvenuto anche da me!
benvenuto
[ad]
ciao nicola
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi.
[ciao2]
Ciao,benvenuto!
![]() |
![]()
|
![]()
|