Davvero spettacolare!!![]
Davvero spettacolare!!![]
Ciao,Alan.
Grazie a tutti,veramente.
Doamni va in bacheca,stasera in comodino vicino al letto....
Azz.....che bello!complimenti!la classe del collezionista serio si vede.
Bravo Gianca.
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Cavolo Enrico,che paroloni,mi riempiono d'orgoglio[:I][:I][:I]
Grazie davvero!
Ecco le foto che ho appena fatto:
Immagine:
111,48 KB
Immagine:
105,48 KB
Immagine:
62,13 KB
Immagine:
87,84 KB
Immagine:
100,9 KB
Ecco come si presenterà da domani la mia bacheca...dico da domani perchè stasera lo metto sul comodino,vicino a me....
Cmq,ha davvero aggiunto quel qualcosa in più...ed ora tocca ai due PAB[][
][
]
Immagine:
135,49 KB
Luce per i nostri occhi! ecco!questo è sinonimo di passione e studio,e costanza!ottimo spunto per giovani che si avvicinano a questo tipo di collezionismo!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Mammamia Enrico,faccio fatica a trattenere l'emozione leggendo le tue parole....grazie ed ancora grazie,e ricorda che senza il tuo aiuto non so se avrei raggiunto questi risultati.[]
Ah,per quello di cui ti ho appena parlato...ho fatto la puntata,quando il gioco si fa duro......
Tieni duro![]
Saluti Enrico
Pz.65
Io ci provo Enrico,ci provo......[Star][Star]
Oggi pomeriggio mi sono visto con Andrea ed Alan e,accanto ad un buon bicchiere di moscato,abbiamo guardato i nostri "giocattoli" nuovi.Ed abbiamo discusso anche del mio IAB....domanda:chi è il produttore?Ho passato la discussione ma non ho trovato nessun riferimento,mi potete aiutare?Grazie.
Mi ricomplimento con te, è davvero un distintivo che "parla" da se!
Nel konvolut, fa bella mostra! [8D]
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|