Salve ho da tempo quest'arma ,interamente monomatricola , persino le guancette hanno il numero è una pistola che mi affascina ed oggi ho deciso di provarla a fuoco palla 124 grani 3 grani di rex gialla tutto ok .
Qualcun altro ha fatto delle prove?




Immagine:

69,18*KB