Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: M42 "Normandy" tre colori

  1. #11
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Lazio
    Messaggi
    1,517
    Non lo so anche perchè neck è solo la parte finale della scritta, prima ci sono altre lettere che non capisco!!
    Non credo sia però come dici tu!
    Le ultime tre quattro lettere si vedono ancora bene in controluce!
    Domani magari faccio una foto in primo piano!
    Ciao
    Mario

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    Molto bello e vissuto.
    Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
    [ciao2]
    luciano

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Disumano,semplicemente disumano.....Bello e basta,perfetto e basta,genuino e basta,un elmo che vorrei in collezione da subito.
    Hai notato che l'interno del tuo presenta le medesime caratteristiche di "scurezza"(che brutto termine)di quello di herr x?
    Complimenti Felix e spero di avere dei liquidi per quando te ne vorrai separare.

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di piesse
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,822
    Oh, qui riconosco il vero Mario-Felix!![^]

    Un elmetto davvero pregevole, un bellissimo camo, condizioni affascinanti.

    Complimenti.

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,022
    Ma è stupendo, un gran bel pezzo. Complimenti [ciao2]

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,690
    Molto bello Mario, una sagoma perfetta e colori veramente stupendi.
    Anche le condizioni generali sono come dev'essere per un camo. L'adler poco visibile ne aumenta l'aggressività*! [:264]
    Infanterie Königin aller Waffen

  7. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Toscana ( Gotenstellung ) Mugello
    Messaggi
    4,173
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

    Molto bello e vissuto.
    Scusa la domanda ma cosa intendi con "spero solo di tenerlo a lungo il più possibile!!!!"
    [ciao2]
    Ehehehehe! Caro Cocis, si vede che ancora non conosci bene il buon Felix. Perchè spera? Perchè forse presto lo rivenderà .
    [ciao2]

  8. #18
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    E quel giorno spero di avere il contante....[]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •