ehi Viper hai colpito nel segno!!!Originariamente Scritto da Viper 4
ehi Viper hai colpito nel segno!!!Originariamente Scritto da Viper 4
francesco / nachtjager44 / franzroma
Una cosa del genere vale più di qualsiasi acquisto fatto in un negozietto o bancarella.. ripeto STORIA a prescindere dalla bandiera, nazione o esercito..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Mi trovi nuovamente d'accordo con te.Siamo sulla stessa lunghezza d'onda,Viper 4,e la cosa non può che farmi un immenso piacere.
Grazie.. Franzroma e Blaster.. oggetti del genere devono stare sul gradino più alto..Originariamente Scritto da franzroma
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cavolo che elmo e se non è combat questo....
Chiedo scusa se dico una castronata ma due colpi così ravvicinati e simmetrici come è possibile cioè il soldato dopo il primo colpo è rimasto lì per il secondo??
luciano
Ragazzi ammesso che la storia anzi la guerra è questa, ma a me prende l'angoscia a vedere un elmo ridotto così! Sembra che tutta l'invasione si sia riversata su questo povero soldato! Comunque sia, un pezzo e una testimonianza reale del campo di battaglia. Anche qui si notano i rivetti allentati! Scusate l'ignoranza, cosa ci faceva il RAD in Normandia? [:251]
Infanterie Königin aller Waffen
non saprei, però sicuramente poteva essere inpiegata nalla manutenzione e costruzione delle opere di fortificazio a fianco o al posto della todt, o per opere complementaria e di logistica.Originariamente Scritto da herr x
Bello, questo è veramente un combat che ha visto il piombo molto da vicino; deformato sì ma, ha resistito.
Che culo che ha avuto il soldato, ammesso che sia sempre ritornato a casa.
Ciao
unorosso
grazie unorosso, sono contento che ti sia piaciuto!!!
Eh Franz,sono un passionale,che vuoi che ti dico....anzi,dovrò seguire il tuo consiglio prima o poi,e sai a cosa mi riferisco....[Originariamente Scritto da franzroma
]
![]() |
![]()
|
![]()
|