-
Capisco il disappunto di Drapponero, e concordo con Francesco, anche il commerciante non può conoscere tutto di tutto, unica cosa da capire è se la "fregatura" viene rifilata coscientemente o no! Anch'io mi sono pigliato la mia bella fregatura con una Luger, ma il commerciante che me l'ha venduta, dopo che gli ho parlato, è stato tanto onesto da rifondermi della spesa fatta!
A mio avviso tenterei prima un dialogo con il venditore, anche se è passato del tempo (nel mio caso più di un anno!).
Caro Drappo, lo so che non fa piacere essere bidonati, e capisco il tuo stato danimo, comme capisco anche quello di Filippo, ma in uno stato garantista come il nostro se ti prendi una fregatura te la tieni, perchè con le leggi che abbiamo, se publicassimo la lista, il sito sarebbe chiuso in un men che non si dica, e sucessivamente ci beccheremo una denuncia!!!
Quindi, come giustamente proposto da Adrian, facciamo prima a pubblicare una lista di venditori "onesti".
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum