Auguri!!!![ciao2]
Auguri!!!![ciao2]
Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Auguri!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ringrazio tutti gli amici di WW per essersi ricordati di me nel giorno del mio compleanno.Contraccambio nell'unico modo che sono capace:Inviandovi un'immagine di quelle che a volte chiamo,forse impropriamente "Le mie montagne"
[ciao2]a tutti da Gianfranco
Immagine:
196,13 KB
Gianfranco
Gianfranco,se mi permetti,grazie a te le "tue" momtagne sono ora anche un po' nostre.....continua così che sei un grande[]
Mulon ha ragione,Gianfranco.Tu hai presentato e presenti le nostre montagne piemontesi e permetti ai nostri amici vicini e lontani(no,forse questo lo diceva Nunzio Filogamo)di conoscere le nostre meravigliose valli.Posso aggiungere una cosa?Concordo in toto le parole di Mulon quando dice che sei un grande!!!
Ciao![ciao2]
Dato che il nostro buon Gianfranco non manca mai di farci notare i nostri chiamiamoli traguardi,trovo giusto rendergli onore per il suo traguardo personale,il primo,quello dei 1000 messaggi......sempre che questi nostri siano veramente dei traguardi[self]
Dai Gianfranco,continua così[]
Complimenti per il traguardo e per tutto quello che fai per il Forum.. grazie MILLE
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grande,Gianfranco!!!Quota 1000!!!Adesso ci prepariamo per quota 2000!!!
Ciao![ciao2]
e mille !!!
grande Gianfranco !!
[ciao2]
socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )
della folgore l'impeto !
imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!
Complimenti Gianfranco![][ciao2]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|