-
Moderatore
Non mi vorrei sbagliare, ma quello a sinistra nell'ultima foto con berretto Mod. 1942 kaki e fregio di Fanteria g. verde, pare un mio
conoscente umbro, ormai ottantaseienne, che fu preso prigioniero dagli
inglesi a Ragusa. Se e' lui, ebbe la fortuna di tornare a casa a Settembre del 1944 dopo aver fatto un anno di prigionia in Algeria !
Appena tornato, riprese a fare il mugnaio, come aveva sempre fatto...
E' ancora in vita.Gli mostrero' la foto.
Ciao[8D]PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum