Foto eccezionali come al solito,Mulon!!!Devo dire però che quella di Piesse che maneggia un elmetto e quelle di Micky che viene addestrato dall'inflessibile BlackWatch sono impagabili.
Foto eccezionali come al solito,Mulon!!!Devo dire però che quella di Piesse che maneggia un elmetto e quelle di Micky che viene addestrato dall'inflessibile BlackWatch sono impagabili.
Guardate tutti molto bene lo sguardo di Piesse mentre osserva un elmetto,che poi prenderà*.....passione pure che fuoriesce da tutti i pori....è come la Gioconda,non si capisce se il suo è un sorriso di compiacimento o una smorfia o altro...grande Piesse,è stato un piacere girare per i banchi con te.
Ado è tremendo però......
Infatti è proprio quella sfumatura piessiana che sei riuscito a cogliere che rende la foto magica.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Immagine:
17,88 KB
Mick
Grandioso,Micky!!!
Grande[]
Belle foto...(alcuni pezzi gli ho riconosciuti).
Tornando al discorso Piesse, c'è da impazzire...
Sistava chiaccherando e da un pò buttava l'occhio verso uno o due elmetti, poi, colto da apparizione Mariana, si è avvicinato al banco sussurrando "questo potrebbe essere un modello di transizione che se fosse intoccato potrebbe sicuramente trattarsi di....".
Sono sbalordito. Grande Piesse, ti ho detto che ti verrò a trovare e vedrai che da te ci capito.
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Anche perchè dalle parti di Piesse si mangia parecchio bene...
ciao..
relativamente alla teca delle fasce, se non erro da avanbraccio,..(Hermann Goering e Wiking)
vorrei sapere la differenza tra le due "wiking"..perkè il carattere (diciamo Font)e il tessuto mi sembrano nettamente differenti tra loro..sono per reenactors o cosa?..
grazie per eventuali spiegazioni..
ciao
digjo
Ciao
digjo
ma quanti parà* vero, peccato non averli toccati con mano!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|