Grazie Mulon.. quanto prima le inserisco (parto dalla più bella che ho)..Originariamente Scritto da MULON
Grazie Mulon.. quanto prima le inserisco (parto dalla più bella che ho)..Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
[xx(][xx(][xx(]
Ciao,Alan.
[quote=Viper 4]
Ne ho già* due ma sono molto vissute.. questa è la terza ma devo dire che mi piace tantissimo.. quanto prima metterò le foto..Originariamente Scritto da "Blaster Twins":u01h68nc
[/quote:u01h68nc]
Postare,postare!!!
Blaster.. Postare,postare!!!
Viper 4.. va bene va bene..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Le borracce son tutte belle....[Originariamente Scritto da Viper 4
]
Non capisco queste faccine....[innocent][innocent][innocent]Originariamente Scritto da von krafen
Oggi è successa una cosa drammatica.....il buon Alan,il simpatico Alan,il Von Krafen si è ripreso la gavetta.Le ho provate tutte,ho scodinzolato,provato a commuovere,a divertire,promettere fuoco e fiamme ma niente,si è ripreso la gavetta.....
Che brutta giornata....[self]
Sono momenti brutti,lo so!!!Ad ogni modo un pezzo del genere con il nome del soldato e monomatricola era prevedibile che tornasse indietro al legittimo proprietario.
Hey gente ho appena recuperato questa.
La borraccia è smaltata in rosso ma non sono visibili marchi, il cinturino è in 2 pezzi con la fibbia senza rullino, in cuoio naturale e marcato MN43, il bicchiere è anch'esso smaltato, malamente verniciato verde oliva (notare le colature di vernice) e marcato MN43; non ho fatto la foto perchè a stento è visibile ad occhio nudo, tappo chiaramente in bachelite con sughero.
Quindi una volgarissima borraccia WH in ferro mid-war ma, nel suo insieme mi piace.
unorosso
Immagine:
149,48*KB
Immagine:
146,8*KB
Immagine:
119,94*KB
Immagine:
155,66*KB
Immagine:
151,66*KB
Immagine:
123,02*KB
Immagine:
143,3*KB
Immagine:
129,9*KB
Immagine:
179,23*KB
Immagine:
161,13*KB
ciao Unorosso
farai venire un colpo a giancarlo, che ne sta cercando una simile!
molto bella complimenti! non avevo tra l'altro mai visto un cinghiaggio in 2 pezzi,sai?
bkg
![]() |
![]()
|
![]()
|