Grazie ancora della vostra disponibilità*!
Grazie ancora della vostra disponibilità*!
Però a questo punto saremmo curiosi di sapere se lo hai comperato o meno.
[ciao2]
ho vinto l'asta su ebay...ma a questo punto nn intendo comprare un falso visto ke non era dichiarato come tale
Originariamente Scritto da tanty
Ricordo che è anche vietato proporre immagini protette da diritti...
vedi qui:
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1123
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Bisognerebbe vedere la descrizione dell'oggetto, se non era specificata "l'originalità*" (oppure se c'era scritto pezzo sconosciuto) del pezzo rischi di subire un procedimento per utente non pagante...secondo me dovevi pensarci prima.ho vinto l'asta su ebay...ma a questo punto nn intendo comprare un falso visto ke non era dichiarato come tale
Un saluto [ciao2]
The blade
Ricordati inoltre che puoi ritirare un offerta, ma questo puoi farlo prima dello scadere dell'asta e un tot di ore prima che questa si chiuda. Aggiudicandoti l'oggetto ti impegni a concludere l'affare. Ti consiglio di pagare l'oggetto e ormai è andata come è andata. Prossima volta però se non hai libri dove poterti documentare un pò ( anche io ti consiglio di iniziare a farti una biblioteca ) cerca aiuto magari da chi ne sa più di te e questo secondo me puoi farlo anche qui sul forum, magari chiedendo aiuto a qualche utente, magari in privato. Penso che qui sul forum non manchi qualcuno che ti possa dare una mano. Ragazzi sbaglio?
[ciao2]
Quoto al 100%Penso che qui sul forum non manchi qualcuno che ti possa dare una mano. Ragazzi sbaglio?
Straquoto. Meglio perdere qualche euro (spero che tu l'abbia pagato poco...) che avere rotture con le procedure per offerente non pagante.Ti consiglio di pagare l'oggetto e ormai è andata come è andata.
[ciao2]
The blade
grazie a tutti per la disponibilità*!
La vicenda si è conclusa con accordo pacifico con il venditore...lo ringrazio pubblicamente per la sua disponibilità* e ci tengo a sottolineare che nella descrizione dell'oggeto era stato specificato la non certezza di originalità* in quanto non esperto in questi tipi di copricapo. [II]
Meglio così allora. Prossima volta stai più attento e su tale sito d'aste puoi anche fare delle domande al venditore prima di fare offerte affrettate.
[ciao2]
![]() |
![]()
|
![]()
|