Un saluto a tutto il forum! Volevo ricordare che i gg 8/9 marzo ci sarà* la mostra militaria a Roma presso l'Hotel Ergife...chi viene?
Un saluto a tutto il forum! Volevo ricordare che i gg 8/9 marzo ci sarà* la mostra militaria a Roma presso l'Hotel Ergife...chi viene?
The blade
Troppo distante per me.. ma se dovessi capitare a Roma in quelle date (visto che ogni tanto mi reco nella capitale per motivi di lavoro).. mezza giornata la dedico sicuramente.. ciao Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Troppo lontano,purtroppo!!!
Peccato anche per me è troppo lontano. Chi riesce ad andarci potrebbe fare delle foto? [ciao2]
Io non ci vengo perchè mi stai antipatico !!Originariamente Scritto da The blade
NEVVERO, scherzavo !
Anzi cerchiamo di far venire anche qualcuno che sta abbastanza vicino anche se non abita proprio a Roma e dintorni, almeno ci incontriamo una volta tanto.
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Passo,troppo lontano....[V][V][V]
io penso che verrò..ma stavolta ci accordiamo prima.
(già* parlato con stecol)
spero mi accompagni un altro amico..anzi da quello che sentivo lui sarebbe venuto di sicuro..tal Felix..l'"uomo dei gusci parà*"..ghghhggh!
ciao
digjo
Ciao
digjo
...A digio, non insistere questi so der norde, a Roma non ce vonno venì, so transalpini se sposteno solo nell'arco alpino massimo in padania. Mo vedo va se te do na mano io, Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
tranquillo ..non insistevo coi nordisti..
la mia era adesione de due centrali..
ke non ti salti in mente di venire su senza previa comunicazione al sottoscritto..
inoltre se vieni con il treno (che non te va di guidare)..ti passo a prendere io a Termini..
insomma senza che sto a dirti tante cose..se decidi..io sto qui con vero piacere e a disposizione..anche per il terzo tempo!
ciao
digjo
Ciao
digjo
Per tutti quelli che parteciperanno: mi raccomando le fotografie.[^]
<<< Nec videar dum sim >>>
![]() |
![]()
|
![]()
|