Ciao Filippo,
giusta ed onesta osservazione la tua, purtroppo devo dire che
avevo perso la voglia di mostrare ad "altri" la mia militaria
non per egoismo ma perche' ero a disagio in uno spazio dove
la militaria non e' passione ma mero esercizio economico...
un saluto
Raf



Rispondi citando






